Area Riservata
 
Username
Password
 
 

Lo Studio


L'attività dello studio inizia nel 1989 con consulenza sia nel campo della progettazione, che della gestione immobiliare oltre alla consulenza tecnica d'ufficio in ambito di tribunale civile.

Nel tempo l'attivitа professionale si è sviluppata ed è sempre stata incentrata in questi tre settori del campo edilizio in particolare la progettazione ha riguardato la costruzione di nuovi edifici residenziali ed industriali, oltre che la ristrutturazione sempre di edifici residenziali ed industriali con tutte le attivitа connesse: direzione lavori, stime dei costi, computi metrici, contabilitа, rilievi metrici e topografici, procedure presso vigili del fuoco ed asl, sicurezza luoghi di lavoro con particolare riferimento ai cantieri edili nell'ambito della gestione immobiliare l'attivitа interessa la gestione amministrativa degli edifici, sia di condomini con pluriproprietari che immobili con unico proprietario, con assistenza contabile, consulenza in ambito di interventi, gestione degli utenti la consulenza tecnica di ufficio presso tribunale civile ha riguardato incarichi per contenziosi e stime di immobili.

Il titolare Pr. Ed. Fabio Volpi è iscritto al Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Pisa al n. 544, all'A.N.A.C.I. (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali ed Immobiliari) al n. 8034, abilitato in materia di prevenzioni incendi con iscrizione nell’elenco del Ministero dell’Interno, ai sensi della Legge n. 818/94 ed ai sensi del D.M. 25/03/85, N. PI00544P00065, abilitato in materia di coordinamento della sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del T.U. n. 81/08.

Mediatore nelle conciliazioni civili, con abilitazione conseguita nel 2011, competente anche in valutazioni immobiliari mediante standards europei di valutazione immobiliare.